Vespa 946 Emporio Armani, lo stile del Made in Italy

0
Cosa accade se due tra i marchi italiani più famosi al mondo si uniscono per dare vita ad un prodotto tipicamente Made in Italy unico nel suo genere? La risposta è semplice…nasce la nuova “Vespa 946 Emporio Armani”.
Creata per festeggiare il 40° anniversario della rinomata casa di moda e il 130° della Piaggio la 946 prende il nome dal “1946”, anno in cui vide la luce la prima Vespa.
Per l’occasione Armani ha scelto una livrea ispirata a una palette di grigi con un tocco di verde visibile solo con determinate condizioni di luminosità. La scritta Emporio Armani è stata posizionata sulla fiancata mentre il logo con la famosa aquila stilizzata è stato posizionato sopra il faro anteriore.
Vespa-Armani-1
Le caratteristiche tecniche:
Motore quattro tempi a iniezione elettronica con consumi contenuti ed emissioni ridotte, monoblocchi di alluminio, accessori high end dedicati e finiture brown leather. Il doppio freno a disco da 220 mm, il sistema di frenata ABS a doppio canale e le grandi ruote da 12 pollici garantiscono stabilità e sicurezza su strada.
I nuovi modelli di Vespa, a tiratura limitata,  verranno messi in vendita sul mercato a livello mondiale già a partire da questo mese in contemporanea con una collection uomo e donna, creata da Giorgio Armani, nella stessa tonalità di grigio-verde dello scooter: giubbotti e pantaloni in materiali impermeabili, antivento e traspiranti, polo, felpe e T-shirt in cotone stretch.
vespa
image
vespa_946_armani_ansa
clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)

Ultimi post di Marco Tedesco (vedi tutti)

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca