A Padova il mobile Made in Italy sfida l’Ikea

0
Share

E’ prevista per sabato 16 settembre l’apertura di Casa Tua, primo dei 6 nuovi store di mobili e arredo casa appartenenti al gruppo Paterno che nasceranno nel Nord Italia nei prossimi mesi. Il punto vendita verrà inaugurato proprio a pochi metri di distanza dall’Ikea di Padova, segno forte e tangibile di una sfida lanciata senza alcun timore nei confronti di un colosso come quello svedese.

«Puntiamo ad intercettare quella fascia di clientela attenta alla qualità, al Made in Italy ed ai prodotti di gamma un po’ superiore – ha spiegato Franco Paterno, titolare del gruppo, assieme ai fratelli Domiziano e Sergio – non vogliamo dichiarare guerra a una realtà che negli anni ha dimostrato di saper raggiungere primati internazionali impressionanti e tuttavia crediamo di poter offrire prodotti interessanti per qualità e prezzo, forti di un’esperienza più che ventennale nel settore del fai-da-te, delle costruzioni in legno e molto altro ancora. Con il progetto “Casa Tua” siamo certi di poter continuare ad offrire soluzioni che stiamo al passo con la nostra tradizione di successo e di conoscenza dei desideri dei nostri clienti. Padova, come il Nordest, è ancora un’area d’interesse sia per la capacità di spesa che sa esprimere che per la forza di un sistema economico che continua a lottare per superare le tante sfide della contemporaneità. In questo nostro primo punto vendita i clienti non verranno mai lasciati soli, dalla progettazione iniziale, passando per la consegna, per arrivare, infine, anche alle fasi di post vendita. L’intenzione è quella di creare una comunicazione costante, capace di dare le giuste risposte alle più svariate esigenze. Con la consapevolezza che ogni situazione è diversa dalle altre. Ogni casa ha un cuore e quindi le proposte devono essere il frutto di una ricerca e di un’analisi che vorremmo condividere con chi si affiderà alle nostre proposte».

 

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)
Share

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca