L’Alfa Romeo Giulia premiata “Novità dell’anno 2017”

0

L’Alfa Romeo Giulia con il 33,4% delle preferenze vince il premio “Novità dell’anno 2017” del concorso annuale lanciato dalla rivista automobilistica Quattroruote. Sui gradini più bassi del podio altre due vetture Made in Italy: al secondo posto la Fiat 124 Spider con il 10,7% e la Maserati Levante risultata terza con il 10.6% dei voti.

A ritirare il premio, consegnato il 02 febbraio durante il Quattroruote Day a Milano, è stato Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer per la regione EMEA (Europe, Africa and Middle East) di FCA Group.

Escluse le tre vincitrici tutte italiane, a contendersi il premio ben 15 modelli. Le altre autovetture a gareggiare erano l’Audi Q2, la Citroën C3, la Fiat Tipo, la Hyundai Ioniq, la Jaguar F-Pace, la Kia Niro, la Nissan Micra, la Peugeot 3008, la Seat Ateca, la Toyota Prius, la Volkswagen Tiguan e la Volvo V90.

 

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)

Ultimi post di Marco Tedesco (vedi tutti)

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca