Amazon amplia il negozio online Made in Italy: nuova sezione cibo “Gourmet”

0

Buone notizie per gli amanti dell’e-commerce. Amazon ha infatti lanciato una nuova sezione ampliando il negozio Made in Italy con la categoria Vino e Prodotti Alimentari Gourmet.

Milioni di clienti Amazon potranno adesso acquistare vini, birre, liquori e pregiati prodotti alimentari Gourmet con denominazione di origine protetta (DOP, IGP, DOCG) riconosciuti dai relativi consorzi di tutela (es. Consorzio tutela aceto balsamico di Modena, Consorzio ‘Gragnano Città della Pasta’) e selezionati da operatori specializzati nella valorizzazione del Made in Italy (es. Vinitaly).

I prodotti, provenienti da diverse regioni d’Italia, saranno espressione dell’eccellenza locale. All’interno della Categoria Vino sarà possibile acquistare fra gli altri il Brunello di Montalcino, la birra artigianale, il prosecco, il barolo etc…

Mentre tra i Prodotti Alimentari disponibili nel negozio Gourmet ci saranno fra gli altri aceto balsamico, salumi e prosciutti. Inoltre si potrà acquistare pasta come linguine, maccheroncini e paccheri, ma anche legumi e condimenti, verdure in scatola e sottolio. Infine sono disponibili caffè, confetture e tanti dolci creati artigianalmente come i rinomati baci di Cuneo, disponibili nella versione semplice, al caffè e al Barolo.

Non vi resta che abbandonarvi allo shopping per assaporare queste prelibatezze.

clicca mi piace
The following two tabs change content below.

Lidia Acciarito

Scrittrice per caso, mi sorprendo ogni volta nel guardare con occhi nuovi la bellezza del nostro paese e scoprirne aspetti sempre inediti da condividere nel Blog con tutti voi!

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca