Chiude il salone del tessile, sale l’interesse per il Made in Italy

0
Share

Venerdì 6 Febbraio si è conclusa la ventesima edizione di Milano Unica, il salone italiano del tessile. Alla manifestazione erano presenti ben 353 aziende espositrici per presentare al pubblico il meglio delle produzioni italiane ed europee.

Aumentata la presenza di partecipanti dall’estero da cui possiamo dedurre anche un maggiore interesse nei confronti del Made in Italy. Secondo quanto riportato dal sito Ansa:

“I visitarori provenienti da altri Paesi sono cresciuti mediamente del 2.5%, con punte di rialzi da Francia (+12%), Usa (+10%), Cina (+13%) e Giappone (+29%)”.

Un altro buon risultato quindi per le aziende italiane di settore. Prossima edizione del salone dall’8 al 10 Settembre 2015.

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)
Share

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca