E’ grigia, la indossa sempre Zuckerberg ed è Made in Italy

0
Share

Da qualche giorno è possibile acquistare online, al costo di 40€, la t-shirt grigia ispirata all’ormai celebre outfit di Mark Zuckerberg.

L’idea è venuta ad un imprenditore tedesco, Klaus Buch, che ha pensato di replicare le magliette a tinta unica utilizzate dal giovane fondatore di Facebook creando una copia perfetta da vendere ad un prezzo alla portata di tutti.

Le t-shirt originali infatti, indossate da Zuck, hanno un prezzo ben più alto che si aggira intorno alle 300-400€ l’una, poca roba per uno degli uomini più ricchi del pianeta, e sono prodotte dallo stilista italiano Brunello Cucinelli, una delle migliori firme dei filati del nostro paese.

Anche le repliche tuttavia hanno qualcosa di italiano. Il materiale con cui vengono realizzate è cotone mercerizzato Made in Italy e, come si legge dal sito che le vende: “la maglia Zuckerberg è disponibile ad un prezzo che permette di utilizzare materiali e metodi di produzione di altissima qualità e fornitori davvero rispettose verso le persone e il pianeta. Senza compromessi”.

Per ogni maglietta venduta verrà versato l’uno per cento alla Chan Zuckerberg Initiative, la Ong degli sposi Zuckerberg.


Banner 728 x 90

 

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)
Share

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca