In arrivo Cantine d’Italia 2016

0
Share

Verrà presentata domani alle 17.30 presso l’Hotel Michelangelo di Milano l’edizione 2016 di Cantine d’Italia. La guida annuale, edita dall’associazione Go Wine, arriverà nelle librerie a partire da questo mese e raccoglie la descrizione dettagliata di oltre 680 diverse cantine.

copAd ogni cantina viene dedicata una pagina ricca di notizie, informazioni sull’azienda e sulla produzione, indicazioni stradali e orari per i visitatori.

Tutte le cantine vengono valutate in stelle (su una scala di massimo 5) su tre aspetti che sono ritenuti rilevanti dalla Guida: il sito, l’accoglienza e i vini.
Scopo principale della guida è quello di spingere  il turista appassionato di vini a viaggiare l’Italia per conoscere il fascino e gli aspetti delle cantine italiane attraverso il racconto di molti dei suoi interpreti.

 

 

 

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)
Share

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca