Kate Middleton sceglie il marchio italiano Luisa Spagnoli

0
Share

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, sceglie ancora una volta di vestire Made in Italy. E per la seconda volta predilige il marchio umbro Luisa Spagnoli, di cui è presidente e amministratore delegato Nicoletta Spagnoli, erede della mitica fondatrice che inventò l’uso fashion della lana d’angora e i Baci Perugina.

Di recente la Middleton appare in pubblico indossando un nuovo capo della collezione: un pullover a righe della collezione p/e 2017. In occasione di un incontro a Kensington Palace con il team Heads Together in atto per la maratona di Londra a favore della salute mentale. Una scelta fresca e giovanile che mette in risalto le figure perfette della duchessa.

Un’ottima pubblicità per il brand con sede a Perugia dove proprio nel museo conserva la copia del tailleur rosso che Kate indossò nel 2011 in occasione dell’uscita ufficiale da fidanzata con il principe William durante un incontro all’Università St. Andrew. Giacchino aderente e chic, gonna dritta al ginocchio, cinturina nera che rompe di total red del tailleur, per un’eleganza moderna e discreta. Completo prediletto ed indossato anche nel  2014 in occasione del viaggio ufficiale della coppia principesca in Nuova Zelanda.

Fonte alpifashionmagazine.com

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)
Share

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca