La Dani S.p.A. devolve gli omaggi natalizi in beneficenza

0

La Dani S.p.A., azienda conciaria di Arzignano in provincia di Vicenza, ha reso noto tramite una lettera a clienti e fornitori che devolverà la somma destinata agli omaggi natalizi in beneficenza al Comune di Cascia, paesino del centro Italia colpito dal recente sisma. La donazione avrà lo scopo di sostenere la popolazione nella ricostruzione di quanto distrutto dal terremoto.

In un momento tanto gioioso com’è il Natale – spiega il Cavalier Giancarlo Dani – il pensiero di noi della Dani va a tutti coloro che, a causa del sisma che ha colpito il centro Italia in questi mesi, hanno perso tutto e, purtroppo, non potranno altrettanto godere di questo periodo tanto amato e atteso.”

L’iniziativa conferma nuovamente la policy aziendale di non donare e non accettare alcun tipo di dono natalizio già adottata lo scorso anno quando la Dani S.p.A. decise di promuovere una raccolta fondi a favore dell’acquisto di importanti macchinari per l’Ospedale cittadino. Nel 2015 l’azienda ha devoluto per le feste natalizie la somma di 20 mila euro, previsti per gli omaggi natalizi, per l’acquisto di un ecografo innovativo e di un braccio robotizzato per interventi di laparoscopia nel reparto di urologia.

L’azienda è stata fondata nel 1950 da Angelo Dani ed oggi vanta clienti in tutto il mondo. Nel 2011, Giancarlo Dani ha ricevuto dall’aalora Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano il “Premio dei Premi per l’Innovazione”, prestigioso riconoscimento che premia le organizzazioni italiane che si sono contraddistinte nella diffusione della cultura dell’innovazione.

Per informazioni www.gruppodani.com

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)

Ultimi post di Marco Tedesco (vedi tutti)

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca