Le nuove collezioni di biciclette Taurus al Ferrari Time di Milano Food City

0
Share

Produrre biciclette di qualità. Con questo scopo fu fondata la Taurus nel 1908. L’azienda per oltre cent’anni ha investito così tutte le sue energie con il risultato che oggi è tra i produttori più esclusivi e prestigiosi. Creazioni dal tratto contemporaneo che affondano le radici su una consolidata tradizione al passo con l’innovazione, modelli per ogni esigenza e stile, dalla meccanica dei freni a bacchetta alla sostenibilità del movimento elettrico: queste alcune delle caratteristiche delle biciclette Taurus presentate a Milano alla Terrazza Gallia, durante il Ferrari Time Aperitivo Italiano,organizzato in occasione di  Milano Food City e  del Seed&Chip Global Food Innovation Summit. Il brindisi italiano per eccellenza di casa Ferrari ha incontrato lo stile, la forza e l’eleganza di casa Taurus all’Excelsior Hotel Gallia, uno degli alberghi più amati dal jet set internazionale. La leggerezza delle bollicine Ferrari hanno “brindato” al  gusto e la cura dei dettagli delle biciclette Taurus, Casa storica del pedale italiano dal 1908, amata per realizzazioni frutto della cultura tecnico/artigianale e dell’importanza dei dettagli.

L’appuntamento con l’eccellenza delle bollicine italiane è stata anche l’occasione per brindare alla nuove linee di Taurus, uno stile per ogni persona. Un modello per ogni carattere. E proprio alle 19.02, l’orario scelto da Ferrari per l’evento,  è stato lanciato il nuovo sito taurus1908.com.  Un orario che fissa il tempo di una nuova storia già leggendaria. Fatta di rispetto per le tradizioni, che ha oltre 100 anni e che si proietta nel futuro rispettandone l’unicità ed i tratti distintivi. Le 5 linee di Casa Taurus:

HERITAGE: per chi non rinuncia all’eccellenza della tradizione e storicità dei freni a bacchetta.

CLASSIC: per gli amanti dell’intramontabile stile del contropedale.

CITY: per i viaggiatori contemporanei alla ricerca di uno stile urbano dai dettatagli inconfondibili come il modello “Milano” anche nella sua versione “Touring”.

LIFESTYLE: per gli appassionati del taglio sartoriale contraddistinto da personalizzazioni full custom.

COLLECTION: per i trendspotter alla ricerca delle ultime tendenze su realizzazioni numerate ed in continua evoluzione come lo stule urban jungle di quest’anno.

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)
Share

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca