Mipap 2015, a Milano è tempo di prêt à porter

0

Si svolgerà dal 28 Febbraio al 2 Marzo, a Fieramilanocity, l’expo internazionale del fashion trade durante il quale verranno proposte le collezioni donna per le stagioni autunno inverno 2015/2016.

Sul sito ufficiale del Mipap l’evento viene presentato con la promessa di portare: Nuove aziende, marchi affermati e tante proposte originali con una forte componente moda Made in Italy per i buyer nazionali e internazionali. 

E’ sufficiente infatti scorrere la lista delle aziende espositrici per capire subito quanto forte e numerosa sia la presenza Italiana.

L’ingresso sarà riservato unicamente agli operatori del settore e ai nuovi buyer, con la possibilità di registrarsi direttamente in fiera.

Tante le aspettative avendo concluso l’edizione 2014 con la partecipazione di 4.354 visitatori totali e con un aumento del 10% di partecipanti provenienti da paesi esteri.

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)

Ultimi post di Marco Tedesco (vedi tutti)

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca