Nakefit, le scarpe che potrebbero rivoluzionare la moda della prossima estate

0
Share

“Abbiamo inventato Nakefit per mantenere i tuoi piedi protetti in modo efficace e aiutarli a sostenere contemporaneamente tutte le cose incredibili che possono fare. Nakefit è progettato e prodotto in Italia senza danneggiare la gente, gli animali o l’ambiente (vegan e scalzo).”

Si presenta così, sul proprio sito, la start up tutta italiana che ha rivoluzionato il concetto di scarpa.
libri di scuola
Le ”Nakefit” sono delle suole che si attaccano alla pianta del piede. Delle superfici gommate che permettono di muoversi ovunque. Ipoallergeniche, elastiche, anti-scivolo, resistenti all’acqua, ai tagli e al calore permettono, a chi le indossa, di camminare liberamente su diverse tipologie di terreno, senza dover indossare le scarpe. Vengono presentate come una valida alternativa all’infradito con il vantaggio di essere una calzatura più comoda e che limita il rischio di inciampare, di bruciarsi sulla sabbia rovente o di farsi male. Facili da trasfortare e da indossare occupano uno spazio in valigia ridotto e sono disponibili in diversi colori.
promo_maglioni 728x90

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)
Share

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca