Partono da Roma i Cafè del Made in Italy

0

Eataly di Roma Ostiense ospiterà, domani 17 febbraio, il Cafè del Made in Italy, prima tappa di un tour di incontri e dibattiti sul Made in Italy nel mondo che toccherà diverse città da Nord a Sud.

Ad inaugurare l’evento Selena Pellegrini, autrice del volume ”Il marketing del Made in Italy” edito da Armando Editore, insieme a volti noti del food, dell’imprenditoria e dell’export di successo.

A partire dalle 18 la Pellegrini, affiancata da Nerina Di Nunzio (direttrice dello IED Roma e fondatrice di Food Confidential), Innocenzo Orlando e Lucilla Spila analizzeranno le imprese italiane alla ricerca dell’Italian Factor, caratteristica tutta italiana che permette alle nostre imprese di essere efficaci sui mercati esteri.

 

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)

Ultimi post di Marco Tedesco (vedi tutti)

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca