Questi stilisti italiani hanno vestito Kate Middleton a Wimbledon

0
Share

Per la prima volta madrina della All England Lawn Tennis & Croquet Club, Kate Middleton ha presenziato all’inizio del torneo internazionale di Wimbledon, sfoggiando un look made in Italy che ha conquistato tutto il pubblico presente. La duchessa di Cambridge ha aperto la manifestazione salutando prima i raccattapalle del torneo e poi Martina Navratilova, una delle più grandi tenniste di tutti i tempi. Kate per l’occasione ha indossato un abito bianco con pois neri, firmato Dolce & Gabbana, una tote bianca della sua amica designer Victoria Beckham e un paio di eleganti sandali aperti neri con il tacco. Il pubblico è rimasto senza fiato davanti alla bellezza e alla raffinatezza della duchessa di Cambridge che, ancora una volta, ha dimostrato di possedere la dote del gusto, apparendo impeccabile durante ogni evento pubblico. Il suo look così italiano, accompagnato da un tocco british, ha stregato tutti, mostrando quanto Kate sia diventata per il popolo inglese, e non solo, un’autentica icona di stile a cui guardare con grande ammirazione.

La beauty evolution di Kate Middleton è stata assolutamente irresistibile: da ragazza della porta accanto, semplice e acqua e sapone, si è trasformata in una delle donne più ammirate e invidiate del mondo. Lo stile e la raffinatezza della duchessa di Cambridge sono impareggiabili e il pubblico ha iniziato a considerarla come un’autentica trend setter. Sempre impeccabile, Kate indossa i suoi outfit dedicando una grandissima cura alla scelta dei dettagli, optando per un make-up e un hairstyle molto naturali. Abiti italiani, come quelli firmati Dolce & Gabbana e Gucci, look più particolari, come quello firmato dal celebre brand Alexander McQueen, e accessori unici e moderni, come le borse di Victoria Beckham: Kate riesce a mescolare alla perfezione stili diversi, riuscendo sempre a risultare perfetta. La settimana scorsa aveva indossato  un outfit di Gucci per l’inaugurazione di un nuovo padiglione al Victoria & Albert Hall: in molti hanno notato la sua somiglianza con un’altra celebre icona, la splendida Jackie Kennedy.

Fonte mag.sky.it

T1_Generic_728x90

clicca mi piace
The following two tabs change content below.
Due mie passioni si incontrano qualche tempo fa, quella per la scrittura e quella per il mio paese, nasce così il Blog del Made in Italy. E come si potrebbe non amare l'Italia? [...] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l'Italia (Henryk Sienkiewicz)
Share

Rispondi

Benvenuto in Made Italia! Clicca